Vittorio Savoia nuovo membro dell’Institute for Luxury Home Marketing

Nuovo membro dell’Institute for Luxury Home Marketing

Il 3 dicembre 2019 Vittorio Savoia è entrato a far parte dell’Institute for Luxury Home Marketing. Si tratta della principale autorità indipendente nella formazione e designazione di agenti immobiliari. Professionisti che operano nel mercato residenziale del lusso. L’Istituto esiste per aiutare i professionisti del settore immobiliare a fornire un servizio di alta qualità sia agli acquirenti sia ai venditori di case di lusso. In questo modo costoro riescono a massimizzare il proprio successo nel mercato residenziale di alto livello.

Vittorio Savoia potrà beneficiare dell’uso di questa piattaforma per assicurare ai propri clienti una maggiore capacità di ingaggio clientelare targhettizzato. Anche i suoi clienti potranno fruire di questo vantaggio a favore del loro immobile messo in vendita.

Grazie a questa opportunità molti clienti di Vittorio hanno beneficiato di risultati estremamente soddisfacenti con vendite efficaci e foriere di successo. Anche la referenza attiva derivata da tali benefici ha generato per il market dell’agente immobiliare una strategica attività di ripetizione dei contatti, nazionali e internazionali.

Vendere immobili di lusso a Roma sarà ancora più semplice affidandosi a Vittorio, un professionista qualificato che dall’alto della sua esperienza riesce a garantire ai propri clienti un servizio efficiente e garante della sicurezza voluta dal committente.

Spesso questo tipo di cliente non gradisce la pubblicità massiva del proprio immobile in vendita. Gestire la comunicazione di questo prodotto rappresenta quindi un’attenzione alla quale l’agente immobiliare deve prestare maggiore dedizione. Ecco perché la ricerca di strumenti qualificati come quello illustrato in questo articolo ha rappresentato per Vittorio un must operativo dal quale non ha voluto prescindere.

Compare listings

Confrontare