Vendere immobili con la versione 2.0

Versione 2.0 dell’Open House

La versione 2.0 dell’Open house si traduce in un nuovo modo di condurre l’evento caratterizzante del gruppo Remax. Una vera evoluzione di quanto finora visto applicare da questo gruppo immobiliare agli eventi utilizzati per vendere gli immobili.                 

L’Open House era già uno strumento innovativo. Il brand americano lo aveva importato in Europa per divulgare quanto già apportato nel mondo del Real Estate. Invece della classica visita su appuntamento, utile a visionare un immobile desiderato, il cliente veniva invitato a un evento informale per effettuare la visita senza impegno di orario e con la massima libertà di movimento. Anche a Roma era sbarcato questo metodo di lavoro.

Il 05 aprile 2019, tutti ad Ardea

Il 05 aprile, ad Ardea, in occasione della vendita di un agriturismo unico nel settore, viene presentato un nuovo modo di fare questo evento. Vittorio Savoia presenta la vendita dell’agriturismo Corte in Fiore con la modalità “evento per investire”. Il coinvolgimento di partner e di colleghi del settore per diversificare la solita visita fine a se stessa rappresenta la forza di questo nuovo sistema. Un vero e proprio momento dedicato alla presentazione, con esplosione dei dettagli e coinvolgimento degli astanti. Fino all’aperitivo, ultima tappa del percorso, il visitatore viene accompagnato e coinvolto nelle attività dell’azienda. Per entrare in contatto diretto con l’immobile, questa nuova idea porta il singolo interessato a provare le varie fasi operative dell’azienda sviluppata all’interno della proprietà.  Provare per credere è il motto più adatto a questa opportunità.

La novità allargata al Corporate

Dedicare questa modalità agli immobili di tipo Corporate rappresenta la vera innovazione del settore Real Estate. Vittorio ha voluto coraggiosamente applicare questo metodo in un mondo totalmente scevro da queste dinamiche.

Esiste anche la sorpresa finale. Ogni partecipante avrà diritto a partecipare all’estrazione di un premio speciale: un weekend, tutto compreso, nella struttura presentata durante l’evento.

L’agriturismo, infatti, è dotato di camere confortevoli, sale relax, ristorante e azienda agricola dedicata alla produzione dei cibi offerti durante il soggiorno. Una vera opportunità da non perdere.

Per maggiori informazioni scrivete come sempre una mail a vsavoia@remax.it

Compare listings

Confrontare