Immobili ad alto reddito a Boavista

Investimenti ad alto reddito

Investire su immobili ad alto reddito a Boavista, nella splendida Capo Verde. Questo è il nuovo progetto Resort Group. E’ stato presentato mercoledì 27 settembre 2018 dalla società RE/MAX Domine a Roma, presso il Gran Melià, dal responsabile dell’agenzia Vittorio Savoia.

Oltre a lui saranno presenti anche David Dumble, responsabile della Resort Group, Palmiro Noschese, Direttore generale del Gruppo Melia Italia, Marco Quaranta, responsabile del ricevimento clienti a Capo Verde e alcuni rappresentanti dell’Ambasciata di Capo Verde.

Durante l’evento verranno illustrate le varie opportunità e i dettagli dell’operazione che propone Immobili di lusso costruiti a Capo Verde dalla Resort Group PLC (multinazionale specializzata in grandi investimenti immobiliari internazionali) e affidati in gestione ai grandi gruppi del mondo HORECA, come Melia, Hilton Tui e Steingenberger.

Si tratta di una vera e concreta opportunità per investire su immobili ad alto reddito.

Caratteristiche

Fare questo tipo di investimento si traduce nell’acquisto di una o più suite d’albergo in una struttura di cinque stelle lusso, completa di ogni servizio relativo al godimento di una vacanza da sogno in riva al mare. Un mare di spettacolare bellezza, che coinvolge ogni turista per qualsivoglia levatura e grado. La suite acquistata produce una rendita costante, il cui pagamento avviene mensilmente, oltre alla possibilità di fruirne personalmente per cinque settimane all’anno. Fantastico.

La godibilità è massimizzata dal fatto che Capo Verde ha un clima sempre estivo (il loro inverno è pari, per temperatura e clima, alla nostra estate). Pertanto scegliere quando usufruire delle cinque settimane è praticamente un gioco da ragazzi. Anche spalmando quelle settimane in periodi differenti dell’anno.

Video

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=iRhoxhmLHE0&t=4s”]

Compare listings

Confrontare