Il Luxury si affida a Vittorio Savoia

IL LUXURY SI AFFIDA A VITTORIO SAVOIA

Il mondo Luxury si affida a Vittorio Savoia, per dirigere il nuovo ufficio aperto a Roma, nella zona Parioli. Il nome dell’ufficio è “Remax Collection Crystal” e si occuperà della vendita degli  immobili di prestigio.

In questo settore, la Remax, prestigiosa azienda specializzata nel settore immobiliare, ha voluto creare il brand Remax Collection. Una sezione specifica e dedicata a questo particolare segmento immobiliare. L’ufficio Crystal si occuperà proprio di questo.

Perché il Luxury si affida a Vittorio Savoia?

Vittorio ha una radicata convinzione. Questa ha ispirato il nuovo progetto Crystal. Si tratta dell’assunto che vendere immobili di prestigio significa necessariamente parlare di Life Style. La strategia lavorativa, quindi, porterà il marchio di “Luxury Life Style Real Estate”. Servirà anche un linguaggio gradito al target. Per questo, verrà adottata una comunicazione a trecentosessanta gradi. Il cliente, grazie a ciò, avrà la possibilità di beneficiare di servizi aggiuntivi. Benefici complementari alla vendita della sua dimora. Servizi che si riveleranno adatti al suo stile di vita. Il lusso spazierà su svariati temi. Dall’immobile all’automobile, dallo yacht all’aeroplano, dai gioielli all’alta moda e a quant’altro di pertinente alle abitudini del target di riferimento.

Collaborazione, come affidarsi

Servono anche altre risorse. Tra queste la sinergia è fondamentale. Pertanto, il tema della collaborazione tra i colleghi verrà spinto all’ennesima potenza. Verranno coinvolti a collaborare tra loro qualificati ed esperti professionisti, provenienti dai più svariati brand di settore. Si otterrà così la capitalizzazione delle risorse necessarie alla vendita degli immobili di prestigio. Dei veri e propri capolavori in esclusiva.

Competenze di Vittorio Savoia

Per vendere una dimora esclusiva bisogna conoscere l’acquirente adatto. Il cambio del proprietario di una villa speciale ha bisogno di un professionista altrettanto speciale. Costui deve essere qualificato ed affermato, e avere una reputazione adeguata all’immobile trattato. Nel nuovo ufficio, di cui Vittorio ha l’onore di essere il responsabile generale, il cliente potrà affidare la vendita di un prestigioso immobile nelle mani di un qualificato professionista. L’obiettivo sarà quindi raggiunto grazie alle competenze di questi professionisti selezionati.

Struttura della Luxury Agency

La volontà di tre illuminati imprenditori,  Alfredo Casarelli, Federico Vigo e Daniele Tombolini, ha dato vita all’ufficio Crystal. Dall’alto della loro navigata esperienza nel settore immobiliare, hanno accettato la sfida di essere antesignani del settore in ambito Remax per il territorio del lusso romano. Per farlo hanno deciso di affidarsi a Vittorio Savoia, affermato da tempo nel Luxury Real Estate World.

Strategie del Luxury World

Parlando del mercato immobiliare degli immobili di prestigio, nasce spontanea la necessità di trovare interlocutori affidabili e professionali. Uomini, prima che aziende, disponibili a percepire le richieste dei clienti. Pronti a prospettare soluzioni studiate su misura. I principi che guidano Crystal sono oggettivi e imprescindibili. Garantiranno assoluta tranquillità, soprattutto nei punti fermi della privacy, professionalità e trasparenza nella gestione delle trattative. Queste caratteristiche costituiscono i punti cardine dell’impegno e dello sviluppo professionale che saranno profusi nell’esercizio del lavoro quotidiano.

Mission della Luxury affidata a Vittorio Savoia

La Mission aziendale prevede l’intermediazione di particolari patrimoni immobiliari. Si tratta di immobili che, nel panorama mondiale del Real Estate, non trovano facilmente una “vetrina” idonea alla loro rappresentatività. Sono proprietà che rispecchiano l’importanza della tradizione del luogo in cui si trovano. Rappresentano dimore da vivere anche come lussuose soluzioni di un moderno design nelle più rinomate location. Necessita quindi, per gestire al meglio la loro vendita, effettuare specifiche ricerche. Dovranno quindi seguire puntuali rendicontazioni sulle opportunità  individuate e sullo svolgimento delle trattative. E’ necessario analizzare le potenzialità di ciascun immobile, anche redigendo stime di redditività e studi di fattibilità per eventuali trasformazioni. Le metodologie aziendali che verranno adottate porteranno necessariamente alla qualificazione di contatti selezionati. Nominativi che verranno gestiti secondo criteri di avanguardia, che renderanno l’azienda un  vero e proprio Advisor a cui riconoscere una visibilità mondiale.

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