Vittorio Savoia

Vittorio Savoia

Chi sono? Sono un professionista del settore immobiliare – immobili di prestigio, con 35 anni di esperienza. Sono nato e cresciuto a Torino, dove, all’età di 20 anni, ho iniziato la mia esperienza nei cantieri edili. 

Chi sono - Il mio percorso

La mia esperienza è iniziata nell’edilizia tradizionale. Quindi è virata nella specializzazione relativa alle vendite del settore Real Estate. I brand immobiliari in franchising come Gabetti, Tecnocasa, Tempocasa, Engel & Volkers e ora Re/Max, hanno caratterizzato la formazione della mia esperienza. Tuttavia il mio bagaglio professionale è sicuramente stato arricchito da un’importante percorso nei Fondi Immobiliari torinesi.

Chi sono e cosa faccio.

Assisto clienti che operano nei più vasti ambiti di attività relative al mondo immobiliare. Dalla costruzione pura e semplice, alla compravendita in aste pubbliche e private. Dall’acquisto a stralcio dal mondo bancario, allo short trading immobiliare. Dalla mediazione tradizionale alla classica locazione. Senza escludere la trasformazione e lo sviluppo di immobili tradizionali e speciali.

Specializzazione – Immobili di prestigio

La rapidità di soluzioni e la stabilità delle contrattazioni rappresentano i punti di forza sui quali mi sono ispirato per determinare la mia attività di consulenza. Sono fortemente orientato alla prevenzione delle controversie ed alla soluzione di eventuali problematiche legate all’acquisto della casa.

Porto sempre a termine con successo gli incarichi che mi vengono affidati. Obiettivo che raggiungo puntando l’attenzione sul rapporto tra le esigenze del cliente e le opportunità di mercato. Per questo devo dire grazie a una atavica attitudine all’ascolto. Questo dono della natura, infatti, mi ha permesso di capitalizzare i miei risultati. Perdere tempo è una caratteristica che non mi appartiene. Ancor più non amo far perdere tempo a coloro che decidono di avvalersi delle mie competenze. Chi affida la vendita della sua casa a Vittorio Savoia, rimane soddisfatto e appagato.

Oggi sono anche specializzato nelle transazioni legate al settore Corporate con una particolare attenzione al mondo dell’Hospitality e degli immobili di prestigio, settori che richiedono molta competenza e professionalità.

Nel dicembre del 2019 sono entrato a far parte dell’Institute for Luxury Home Marketing, la principale autorità indipendente nella formazione e designazione di agenti immobiliari che operano nel mercato residenziale del lusso.

Dal 2016 sono anche un membro effettivo di BNI, l’organizzazione di Networking più famosa al mondo che associa imprenditori e liberi professionisti per implementare il loro business. Nello specifico faccio parte del Capitolo Salario – Trieste di Roma di cui, il 04 ottobre del 2017, sono diventato presidente. All’interno di questa organizzazione sono diventato molto presto un Gold Member, qualifica che consente di capitalizzare maggiori benefici in termini di networking professionale a livello nazionale e internazionale.

Il Team

Dirigo una squadra di professionisti orientati a operare con caratteristiche specifiche e qualificate. Questi ragazzi svolgono un lavoro volto a rendere la vendita un servizio di alta qualità professionale. Così facendo i risultati sono eccellenti e a favore delle parti coinvolte. Questo modo di lavorare rappresenta una grande sfida professionale. Una sfida che comporta prestazioni di altissimo livello e una reputazione pari alle prestazioni richieste. Per questo la selezione dei membri è molto rigida e selettiva.

Lo scopo della squadra è quello di far percepire al cliente un’ampia assistenza. Tutto si traduce in un servizio diverso rispetto a quello comunemente riscontrabile sul mercato. Per arrivare a questo si parte da una consulenza finalizzata alla conoscenza del reale valore dell’immobile. Successivamente si arriva alla condivisione della strategia da adottare che deve essere funzionale al raggiungimento dell’obiettivo, vendere o locare l’immobile. Vediamo, nel dettaglio il lavoro svolto.

  • rilievo dettagliato dell’immobile
  • check della documentazione in possesso del proprietario
  • Home Staging volto a migliorare l’immobile
  • servizio fotografico, eseguito da tecnici specializzati del settore
  • video adeguati ad un uso polifunzionale del materiare ottenuto
  • annuncio di vendita per i canali istituzionali
  • brochure dell’immobile
  • pubblicazione dell’annuncio di vendita su tutti i canali previsti dal piano di marketing
  • feedback periodico al proprietario sull’andamento della campagna di marketing
  • check del cliente interessato all’acquisto dell’immobile con verifica delle sue credenziali
  • preventivi di ristrutturazione, trasloco, finanziamento e atto notarile
  • proposte di acquisto
  • finanziamento
  • pratiche per il rogito

L’attività svolta permette di assicurare il percorso di avvicinamento all’acquisto da ogni spiacevole sorpresa. Affidarsi a Vittorio Savoia, quindi, conviene.

Edoardo Carrano
Edoardo Carrano
Real Estate Agent
Edoardo Carrano
Real Estate Agent
Edoardo Carrano è un vero professionista. Un agente immobiliare che collabora con energia nel gruppo, dedicandosi con passione e serietà anche all’attività di Property Finder.
Cesare Tirelli
Cesare Tirelli
Real Estate Assistant
Cesare Tirelli
Real Estate Assistant
Cesare Tirelli si è trasformato in assistente immobiliare, forte dell'esperienza acquisita nel mondo dell’edilizia. Si è cimentato da subito nel settore commerciale, ottenendo validi risultati. Ambizioso e determinato, esprime la sua professionalità con originalità e stile.
Cristina Bastioli
Real Estate Assistant
Cristina Bastioli
Real Estate Assistant
Cristina si differenzia dalla maggior parte dei colleghi del suo settore. Nella sua esperienza, infatti, essere un assistente immobiliare non ha un solo significato. La sua vocazione, difatti, è quella di lavorare innanzitutto “con” le persone e “per” loro.
Claudio Nicastro
Claudio Nicastro
Real Estate Assistant
Claudio Nicastro
Real Estate Assistant
Claudio Nicastro è una promessa del settore immobiliare. Giovane ambizioso e determinato, si presta con attenzione alla valorizzazione della presentazione degli immobili di cui si occupa. Essere il suo mentore mi riempie di orgoglio oltre a essere una affascinante sfida professionale.
Alessandra Guida
Alessandra Guida
Real Estate Assistant
Alessandra Guida
Real Estate Assistant
Alessandra Guida si è avvicinata al mondo del Real Estate a piccoli passi. La sua passione per le case e la grande propensione al marketing hanno contribuito in modo significativo a questo avvicinamento.
Pezzotti Stefano
Stefano Pezzotti
Real Estate Assistant
Stefano Pezzotti
Real Estate Assistant
Stefano Pezzotti è un laureato in architettura. Questo gli ha consentito di trasportare le sue competenze nel settore immobiliare traendone evidenti benefici.
Alessandro Labombarda
Alessandro Labombarda
Real Estate Assistant
Alessandro Labombarda
Real Estate Assistant
Alessandro Labombarda è un ambizioso e avvenente collega, con un interessante percorso formativo. Nasce a Roma, nella città Eterna, nel 1988.
Iwona
Iwona Iza Kabala
Real Estate Assistant
Iwona Iza Kabala
Real Estate Assistant
Iwona Iza Kabala è un assistente immobiliare. Ha iniziato in Remax nel 2019 per poi migrare nel settore Collection Crystal dell'azienda americana. Qui segue le direttive del suo Broker Manager, Vittorio Savoia, col quale condivide il progetto di realizzazione come Real Estate Luxury Agent.
Roberto Volpetti
Roberto Volpetti
Real Estate Agent
Roberto Volpetti
Real Estate Agent
Roberto Volpetti è un vero professionista del settore Real Estate. Un agente immobiliare che collabora con energia nel gruppo, dedicandosi con passione e serietà anche all'attività di Property Finder.
Lorenzo Maggi
Lorenzo Maggi
Real Estate Assistant
Lorenzo Maggi
Real Estate Assistant
Lorenzo Maggi è un assistente immobiliare destinato ad avere successo. Un valido collaboratore che si è subito rivelato una vera promessa. Svolge il suo lavoro nella città di Roma, dove si muove con disinvoltura e competenza.
Filippo Inverni
Filippo Inverni
Real Estate Assistant
Filippo Inverni
Real Estate Assistant
Filippo Inverni Sbicca, un assistente immobiliare destinato al successo. Un valido collaboratore. Svolge il suo lavoro nella zona sud di Roma, dove si muove con disinvoltura e competenza. Cresciuto in Tecnocasa ha poi deciso di passare sotto la scuola di Vittorio Savoia, in Remax, dove ha iniziato la vera crescita professionale.
Paola Tulini
Paola Tulini
Real Estate Assistant
Paola Tulini
Real Estate Assistant
Paola Tulini è un valido assistente immobiliare. È entrata a far parte della squadra il 22 ottobre 2020. Diplomata in lingue, ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’Hotellerie.
Carlo Ceci
Carlo Ceci
Real Estate Assistant
Carlo Ceci
Real Estate Assistant
Carlo Ceci è laureato in Architettura con una esperienza ventennale nel settore delle costruzioni edili e delle ristrutturazioni di interni. Ha iniziato a collaborare con successo come assistente immobiliare nel mondo Remax nella città di Roma. In questo ambiente si avvale della collaborazione di Vittorio Savoia.
Maria Musso
Maria Musso
Real Estate Assistant
Maria Musso
Real Estate Assistant
Maria Musso è una neofita del settore Real Estate, tenace e ambiziosa. Prossima alla carriera immobiliare, si dedica con attenzione ai clienti a lei affidati.

Compare listings

Confrontare