Chi Sono

In Breve

Chi sono è la sezione biografica dedicata a Vittorio Savoia, Broker Titolare della Re/Max Collection Ctystal con sede a Roma. L’agenzia si occupa della vendita di immobili di prestigio dislocati nel mondo.

Biografia

Vittorio Savovia, chi sono io?
Sono un professionista nel settore immobiliare con 35 anni di esperienza focalizzato sulla vendita di immobili di fascia alta. Sono nato e cresciuto a Torino. Ho iniziato la mia esperienza lavorando nei cantieri qui quando avevo 20 anni

Faccio questo sia che si tratti della vendita che dell’acquisto, non faccio differenze. Ho trentacinque anni di esperienza, che mi hanno reso un vero professionista immobiliare. Nato e cresciuto a Torino, ora vivo a Roma, la capitale d’Italia. Da qui spazio in tutto il mondo, dato che occuparsi della vendita degli immobili di prestigio comporta questa declinazione.

Assisto clienti che operano nei più vasti ambiti delle attività relative al mondo immobiliare: Dalla costruzione pura e semplice, alla compravendita in aste pubbliche e private Dall’acquisto a stralcio dal mondo bancario, allo short trading immobiliare Dalla mediazione tradizionale alla classica locazione Senza escludere la trasformazione e lo sviluppo di immobili tradizionali e speciali.

Oggi dirigo come Broker, la Re/Max Collection Crystal licenziataria in esclusiva del settore Luxury Real Estate dell’omonimo gruppo. La sede degli uffici è a Parioli, nota zona di Roma Capitale, in via Giuseppe Mercalli 3.

Compare listings

Confrontare
Ricerca
Fascia di prezzo Da A