CLAUDIO NICASTRO

Real Estate Assistant

  • Service Areas: Roma, MIlano, Londra, Dubai, New York
  • Specialties: Property management, Real estate development, Real estate appraising, Retail leasing, Commercial World.

CLAUDIO NICASTRO

Claudio Nicastro nell’immobiliare è una promessa del settore. Giovane ambizioso e determinato si presta con attenzione alla valorizzazione della presentazione degli immobili di cui si occupa. Essere il suo mentore mi riempie di orgoglio oltre a essere una affascinante sfida professionale.

Claudio Nicastro è nato come tecnico del suono, settore in cui ha raggiunto un elevato livello professionale. Questo risultato ha fatto da stimolo per migrare in nuovi orizzonti e abbracciare il mondo imprenditoriale.

Il suo percorso professionale

Nel 2011, dopo aver rilevato un locale a Roma, per riportarlo ai fasti di un tempo passato, ha deciso di passare ad altro. Ha quindi iniziato a cercare un immobile di prestigio nel centro di Roma (zona piazza Navona), per trasformarlo e rivalutarlo. I risultati sono stati talmente soddisfacenti da stimolare nuove iniziative e affascinare Claudio verso il mondo del Luxury Real Estate. In questo mondo si è cimentato entrando subito dalla porta principale. Dopo un primo periodo formativo, svolto in un franchising del settore, si è catapultato nel qualificato mondo Re/Max. Qui ha deciso di dedicarsi all’approfondimento della conoscenza degli immobili di prestigio con specializzazione nel settore Corporate e Commerciale.

I suoi hobby

Gli hobby di Claudio Nicastro sono l’automobilismo, il motociclismo, l’audiofilia e la tecnologia applicata sotto ogni forma e declinazione. Tra i suoi sport preferiti c’è la pallanuoto, dove ha dimostrato di essere competitivo e un vero giocatore di squadra. Questa qualità l’ha trasportata nel mondo del lavoro dove ama far parte di progetti e dare nuove idee per crescere professionalmente e non lasciare indietro nessuno.

Perché affidarsi a Claudio Nicastro

Nel settore immobiliare, Claudio è sempre alla ricerca di temi innovativi. Per questo ha valorizzato argomenti quali il virtual tour, le colonne sonore, i video professionali e l’Home Staging. La professionalità e la serietà profuse nel suo lavoro rendono Claudio assolutamente affidabile.

Language: Italiano, inglese

Compare listings

Compare