Cesare Tirelli

CESARE TIRELLI

Real Estate Assistant

  • Service Areas: Roma
  • Specialties: Property management, Real estate development, Real estate appraising, Retail leasing, Apartment brokerage

CESARE TIRELLI

Cesare Tirelli proviene dal mondo dell’edilizia. Si è poi trasformato in assistente immobiliare per alimentare la sua primordiale passione. Un’ambizione che l’esperienza acquisita nel mondo dell’edilizia ha sicuramente fatto emergere, posto che l’indole commerciale regnava innata in Cesare, fin da bambino. Si è quindi cimentato fin da subito nel settore  commerciale, ottenendo eccellenti risultati. Ambizioso e determinato, esprime la sua professionalità con originalità e un personalissimo stile.

Dettagli su Cesare Tirelli

Cesare Tirelli opera a Roma, nel Gruppo Share Group, dove fruisce della scuola di Vittorio Savoia, appartenente anche lui al mondo Remax. Gran lavoratore, Cesare fa dell’umiltà il suo punto di forza. Chiede e si informa in ogni circostanza che lo espone a lacune da colmare. Non trascura la formazione e l’attenta dedizione ai particolari. La sua sete di crescita lo porta a bruciare le tappe in ogni specifico approfondimento tecnico.

Settori di competenza di Cesare

Ora si dedica anche alle vendite all’asta, usufruendo di validi collaboratori d’ufficio che gli consentono di far valere le competenze con i clienti interessati. Non disdegna neppure il settore dell’hospitality dove, aiutato dal Savoia, riesce ad acquisire valide opportunità di business. Si muove con rapidità e coerenza, specialmente per i clienti che gli danno fiducia nel cercare la casa da acquistare. Lui riesce a mutuare l’esperienza di questi casi e farli propri anche nei settori complementari, specialmente il commerciale, quello a lui più gradito.

L’uomo Cesare Tirelli

Cesare, un grande lavoratore, è felicemente sposato con Ivana, da 27 anni. Hanno due figli, Riccardo e Edoardo. La gioia dei loro genitori (un laureato e l’altro prossimo a farlo). Le passioni di Cesare, oltre alla famiglia, sono il calcio (fa anche l’allenatore), il mondo del mare (subacquea e barche), l’aliante e la motocicletta. In casa hanno anche Shura, un gatto birmano che riempie gli spazi temporali di tutti i membri.

Una cosa che nessuno sa di Cesare

Cesare si commuove facilmente. Il suo cuore tenero lo porta a essere estremamente vulnerabile; tuttavia la sua consapevolezza gli consente di gestire questa caratteristica con l’equilibrio necessario a non subire negatività

Compare listings

Compare