badia

BADIA RAMI

Real Estate Assistant

  • Service Areas: Roma, Milano, Londra
  • Specialties: Property management, Real estate development, Real estate appraising, Retail leasing, Apartment brokerage

BADIA RAMI

Badia Rami è un valido assistente immobiliare. È entrata a far parte della squadra il 26 marzo 2021. Marocchina di Casablanca, nasce professionalmente come mediatore culturale linguistico.

Carriera di Badia Rami

Le sue esperienze lavorative le hanno permesso di acquisire le competenze necessarie per entrare nel Real Estate World. Ha svolto, infatti, diversi ruoli nel settore commerciale. Da Art Manager per il Progetto Archivio Storico fino ad arrivare a Verisure nel settore commerciale.

Questa esperienza ha permesso a Badia, tornando a Roma, di beneficiare dell’attenzione del Real Estate. La sua scelta è atterrata nel mondo Re/Max dalla porta principale, posto che ha iniziato a formarsi nel settore Luxury di questo settore, grazie alla Remax Collection Crystal di Parioli dove viene seguita personalmente da Vittorio Savoia. Qui, sotto la guida dell’University aziendale, conduce con disinvoltura le attività di real estate consultant, generando fiducia nei clienti e ottenendo ottime referenze. Una vera promessa del settore.

Le passioni di Badia

Mamma di tre figli e grande appassionata di danza, è anche dedita al volontariato. Una passione che l’ha portata a fondare una Onlus per aiutare le donne a integrarsi nel mondo sociale e lavorativo.

I suoi interessi spaziano dal fai da te all’antiquariato fino alla ristrutturazione di case disastrate. Ama leggere e viaggiare, per alimentare la sua sete di conoscenza delle varie culture nel mondo.

Compare listings

Confrontare